Qakirauesto bel musetto è Akira.

Una cagnetta tutto sommato fortunata perché vive in una famiglia che la ama, in compagnia di un altro cane e due gatti. Qualche mese fa il suo compagno di giochi e di vita ha dovuto subire un costosissimo intervento per una grave ernia ma per fortuna, e per bravura del veterinario, il problema è stato risolto. Oggi è Akira ad aver bisogno. La piccolina ha contratto l’uveite: una brutta infiammazione dell’occhio. Le cure sono state immediate e, manco a dirlo, costose… ma purtroppo senza esito positivo. La malattia contratta da Akira è molto rischiosa perché porta alla cecità e con l’elevato rischio di contagio su entrambi gli occhi, la soluzione per salvaguardare, almeno in parte, la vista e la vita di Akira è l’asportazione dell’occhio malato. Questo intervento ha un costo che le finanze della famiglia di Akira, ormai ridotte all’osso dalle sventure precedenti, non possono sostenere.

Amici degli Animali – Vicenza ONLUS scende in campo per dare un aiuto concreto alla famiglia, cerchiamo di alleggerire il peso della situazione avviando una colletta per raccogliere i fondi necessari all’intervento e alle cure successive.

A chiunque voglia aiutare Akira chiediamo un contributo economico per poterle far fare l’intervento il prima possibile, la malattia non ci lascia molto tempo prima di intaccare anche l’occhio sano.

Potete effettuare un bonifico bancario all’iban intestato a Amici degli Animali – Vicenza ONLUS

IT 61 W 01030 11810 000000967505

causale: Aiutiamo Akira

oppure contattare uno dei nostri volontari per consegnare la vostra offerta. Se siamo in tanti basta davvero poco!

FDG

Akira ha bisogno di noi