calendarioxada2017

Ormai ci siamo! E’ pronto per andare in stampa! Il calendario Amici degli Animali – Vicenza ONLUS è terminato. Vogliamo ringraziare in prima battuta la nostra grafica che ha lavorato incessantemente per arrivare alla realizzazione nei tempi prestabiliti senza ritardi e con una precisione degna di un orologio svizzero; i nostri Sponsor: l’istituto di vigilanza Rangers, il panificio Dai Fornari e Fabio De Giorgio – Massaggiatore Sportivo, che ci hanno voluto sostenere in questo fondamentale progetto. Il calendario sarà disponibile dal 15 novembre ma, dato il grande interesse da parte dei nostri amici e simpatizzanti, c’è la possibilità di prenotare la vostra copia…. o copie! Il contributo che chiediamo è lo stesso dello scorso anno ( 5,00 € ) e tutti gli introiti serviranno per finanziare i nuovi progetti che abbiamo iniziato a seguire.

Per prenotare la vostra copia basta mandare una mail a

info@adavicenzaonlus.it

con oggetto: CALENDARIO

Non appena sarà stampato verrete ricontattati per prendere accordi sulla consegna, un nostro volontario ve li farà avere il prima possibile. Grazie a tutti coloro che ci sostengono e che ci sosterranno.

FDG

Calendario 2017