Eccoci di ritorno dalla visita neurologica di Lucy.img_8110

Negli ultimi due giorni la proprietaria della piccola ha notato un lieve miglioramento della salute di Lucy. Sembra che i dolori stiano diminuendo e anche la deambulazione è migliorata. A seguito di queste notizie confortanti e dopo un accuratissimo esame fatto dal dottor Falzone della Clinica Pedrani il quale ha dedotto che il problema risiede nella parte cervicale della schiena di Lucy, ci è stato consigliato di sospendere la somministrazione di antinfiammatori e di continuare, invece, con gli antidolorifici. Questa scelta è fatta per verificare che il miglioramento sia effettivo e non solo momentaneo. Qualora i img_8111sintomi dovessero continuare a migliorare non sarà necessario procedere con ulteriori esami diagnostici, nel caso in cui, al contrario, i dolori dovessero ricomparire o il miglioramento dovesse
fermarsi, sarà necessaria una risonanza magnetica che potrà indicare l’eventuale presenza di ernie discali. Ovviamente tutti quanti noi incrociamo le dita e speriamo che il miglioramento continui, ma non ci fermiamo. Il dott. Calzavara (medico curante di Lucy) e il dott. Falzone resteranno in contatto fra loro per aggiornarsi la prossima settimana.

Per ora A.d.A. Vicenza ha provveduto a pagare la visita medica, ma siamo pronti (come promesso) a far fare tutte le visite che siano necessarie per poter restituire Lucy ad una vita normale.

Aggiornamento su Lucy