Per tutti gli appassionati di 2 ruote e 4 zampe, giugno è il mese del sole e del caldo… e delle due ruote!
L’appuntamento è il 18 giugno alle 11:00, il punto di ritrovo sarà nel piazzale del Mama L’Oca street bar, a Vicenza in strada statale Pasubio 421.
Un motogiro aperto a tutti (dal 125 cc in su) che ci porterà sulle curve delle nostre montagne, godremo di ottima compagnia e di splendidi panorami per circa 200 km.

Il giro partirà da Vicenza (in base alle adesioni decideremo il punto di incontro), passeremo poi per Arsiero, Posina, Rovereto, Folgaria, Asiago e torneremo a Vicenza dove ci aspetteranno i nostri volontari con un bouffet “motociclistico”.

La quote di partecipazione è di 7 € a moto e i fondi raccolti ci aiuteranno a finanziare tutti i nostri progetti.

Dato il carattere turistico del giro lasciamo da parte le saponette grattate e i transpoder da tempo sul giro, godiamoci strada e curve e rispettiamo il codice della strada. Le moto dovranno essere in regola con il CDS e ognuno di noi è responsabile per se stesso e l’organizzazione declina ogni responsabilità per danni subiti o causati a terzi.

Clicca qui per il percorso

Motogiro A.d.A. ON THE ROAD