Chi ci segue da tempo sa che il nostro obiettivo primario è aiutare le famiglie in difficoltà nella gestione del proprio amico a quattro zampe. Così facciamo con Aramis da ormai più di un anno. Il cucciolone ha dei gravi problemi di salute che lo costringono a assumere quotidianamente un farmaco salvavita molto costoso che lo aiuta a ridurre le forti crisi epilettiche a cui purtroppo deve far fronte. Amici degli Animali garantisce alla sua famiglia le cure necessarie, pagando il conto della farmacia.

Purtroppo però l’attuale situazione di blocco totale di movimenti e il conseguente annullamento degli eventi che avevamo programmato, non ci permette di raccogliere quei fondi necessari a far fronte alle spese. Nei mesi passati siamo riusciti, grazie al lavoro encomiabile dei nostri volontari, a mettere da parte un po’ di fondi per non essere con l’acqua alla gola; ma l’emergenza sanitaria nazionale (o mondiale) ci sta remando contro e non sappiamo se e quando potremo ripartire con i nostri eventi di raccolta fondi.
Chiedere aiuto non è nel nostro stile, da sempre abbiamo operato in maniera diversa e tutti i nostri amici e simpatizzanti ci hanno sovvenzionato di loro spontanea volontà.

Ora però dobbiamo farlo.

Abbiamo due canali fondamentali con cui, chi volesse, può aiutarci: via bonifico o via satispay. Quello che vi chiediamo è di darci un aiuto anche con poco, magari con l’equivalente di un caffè o un aperitivo al bar.

Grazie da parte di Aramis e di tutti noi volontari di AdA.

Se volete fare un bonifico l’IBAN è IT 61 W 01030 11810 000000967505 intestato a Amici degli Animali Vicenza – CAUSALE: UN AIUTO PER ARAMIS

Se volete donare con satispay – https://tag.satispay.com/adavicenza

Un aiuto per Aramis