Se nei supermercati iniziano già a comparire pandori e panettoni, allora anche noi diamo il via alle prenotazioni del Panettone benefico AdA: benefico perché aiutate la nostra associazione, aiuta a fare del bene agli animali e fa bene all’umore perché è buonissimo!

Grazie alla forte amicizia che ci lega allo staff della panetteria Zenere di Caldogno, quest’anno abbiamo pensato di prendervi per la gola e unire l’utile al dilettevole. Un fantastico panettone artigianale, con cui aiutare i nostri amici a quattro zampe: per ogni panettone che acquisterai tramite noi o direttamente in negozio specificando che vuoi devolvere l’offerta ad AdA, una parte della spesa verrà destinata alla nostra associazione.
Prenotazioni fino al 5 dicembre, con consegna entro il 10 dicembre, dopodiché sta a te resistere fino a Natale senza mangiarlo!

Panettone 750 g € 18,50
Panettone 500 g € 12,50

Gusti:
Mela annurca e cannella
Cioccolato e pere
Scorza d’arancia e uvetta (classico)
Frutti di bosco

Per prenotare i tuoi panettoni puoi contattare direttamente un nostro volontario o mandare una mail a eventi@adavicenzaonlus.it, indicando il peso e il gusto che preferisci

Si prospetta un dolce Natale