18 marzo 2017
502
post-template-default,single,single-post,postid-502,single-format-standard,bridge-core-3.1.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-30.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-7.1,vc_responsive

18 marzo 2017

18 marzo 2017

Per la serata di presentazione del libro “mi presento sono il cane” abbiamo il grande piacere di dire che la sala è piena, sold out, non c’è più posto! La risposta dei nostri soci e simpatizzanti è stata addirittura superiore alle nostre aspettative: all’inizio avevamo prenotato una sala da 50 posti, ma già dopo due giorni il nostro presidente si è dovuto adoperare per trovare una location che ne accogliesse più del doppio!

Per tutti coloro che non potranno essere presenti alla serata chiederemo sostegno alla tecnologia e ai social: dalle ore 20:00 e per circa una ventina di minuti saremo in diretta su Facebook.

Quindi non avete scuse per non assistere, l’appuntamento è sabato 18 marzo alle ore 20:00 su Facebook per chi non potrà partecipare alla serata dal vivo.

Vogliamo ringraziare nuovamente l’autore del libro Pierluigi Raffo che ha accolto il nostro invito.

FDG