In questi giorni in cui siamo a casa, ci troviamo spesso ad inventarci svariati modi per passare il tempo, in particolare se in casa ci sono dei bambini. Già da qualche anno abbiamo pensato ad un modo educativo per fare divertire i più piccoli, proponendo tra i nostri gadget un libro ricco di disegni fatti a mano da una nostra volontaria, tutti da colorare, a tema – ovviamente – animalesco: ColorAdA.

Per colorare insieme queste giornate, abbiamo quindi pensato di condividere con tutti voi questa raccolta di disegni, per permettere ai vostri bambini di sfogare la loro creatività, impegnarsi, divertirsi e magari scoprire qualche curiosità in più sui nostri amici animali.

Per scaricare ColorAda, potete semplicemente cliccare sull’immagine qui sopra.

Speriamo, con questo piccolo gesto, di regalarvi qualche momento di allegria. Il file è gratuito, ma se vi fa piacere potete effettuare una piccola donazione a favore della nostra Associazione, che in questi giorni di emergenza continua comunque ad essere attiva, a supporto dei casi che sta seguendo.

Anche pochi euro possono fare la differenza, potete sostenerci facendo una donazione all’IBAN:
IT 61 W 01030 11810 000000967505

DONA con Satispay: https://tag.satispay.com/adavicenza
Potrete effettuare le vostre donazioni anche cercando ADA Vicenza tra i negozi.

Grazie.