In questo periodo di poche certezze e molte insicurezze, una cosa é certa e sicura: la passeggiata con il nostro amato peloso. Noi di AdA abbiamo pensato di organizzare una passeggiata virtuale che ci tenga in movimento e, soprattutto, uniti in questi periodi difficili.

Come funziona?
É molto semplice. Per partecipare basta avere delle scarpe comode, uno smartphone o un gps da runner, vestiti comodi e… un cane. Sul tuo smartphone dovrai scaricare una App, a tuo piacimento, per tracciare il percorso che farai con il tuo compagno di passeggiata (alcuni usano Relive, altri Runtastic, ma ce ne sono moltissime). Prima di iniziare la passeggiata scatta una foto al tuo cane, o un selfie che vi ritragga entrambi, e una volta finito il giro spedisci lo screenshot del riepilogo, la foto (o le foto) e la categoria di peso in cui inserire il tuo cane, all’indirizzo eventi@adavicenzaonlus.it
Ogni passeggiata, anche più passeggiate al giorno ma con lo stesso cane, che farai andrà ad incrementare il tuo chilometraggio totale e alla fine chi avrà percorso più strada riceverà in regalo una nostra felpa. Ogni settimana aggiorneremo i dati sul nostro sito così potrai controllare la “classifica”.

Quando?
Dal 22 febbraio al 14 marzo

Ovviamente abbiamo pensato di dividere i partecipanti per taglie per rendere la “sfida” più equa
Mini fino a 10 kg
Medi da 10,1 kg a 20 kg
Grandi da 20,1 kg a 35 kg
Maxi oltre i 35,1 kg

Non abbiamo previsto una quota di partecipazione ma se vorrai farci un’offerta sarà ben gradita; ci permetterà di far fronte alle spese che mensilmente affrontiamo per aiutare gli animali che seguiamo. Margot, Aramis, Bianca, i mici di Vigo, Luna e gli tutti altri te ne saranno grati.

Potrai fare la tua offerta con bonifico bancario all’iban IT 61 W 01030 11810 000000967505 causale: PASSEGGIALO
Oppure tramite la app Satispay cliccando sul link https://tag.satispay.com/adavicenza

Quindi zampe in spalla e cammina!

PASSEGGIALO!!!

Lascia un commento