Uno dei nostri progetti, forse il più ambizioso, è senza dubbio quello di dare un img_3758aiuto concreto
agli animali che vivono in famiglie che versano in condizioni precarie sia dal punto di vista economico che fisico. Questo nostro progetto ci vuole impegnati nell’alleviare il “peso” delle attività che sono necessarie per la buona salute dell’animale: dalla semplice passeggiata alla, ben più importante, corretta profilassi sanitaria. In questo lavoro ci avvaliamo di professionisti del settore (veterinari ed educatori in primis).

è già al lavoro, stiamo organizzando i nostri primi due “interventi”, parliamo di situazioni che ci sono state presentate per poter salvaguardare la salute degli animali e evitarne l’abbandono.

Vi terremo informati sugli sviluppi e sui passi avanti che faremo. Contestualmente invitiamo chiunque sia a conoscenza di situazioni di disagio a scrivere una mail a consigliodirettivo@adavicenzaonlus.it descrivendo nei dettagli i fatti e l’aiuto richiesto.

FDG

Siamo al lavoro