E’ bello poter dare un titolo come questo ad un aggiornamento post operatorio. Dopo 5 settimane dalla delicata operazione che ha visto protagonista la “nostra” piccola Lucy possiamo assolutamente dire che i nostri sforzi sono andati a buon fine. Qualche giorno fa sono andato a trovarla e non appena entrato in casa sono stato accolto da una nuvoletta bianca che abbaiava e scodinzolava; c’è voluto un po’ prima che mi si avvicinasse per farsi accarezzare… comprensibile dato che l’ultima volta l’avevo portata dal veterinario! Ma dopo i primi minuti di diffidenza Lucy si è fatta coccolare per bene. La cosa meravigliosa è che ha ripreso a corricchiare per casa e a tentare di saltare sul divano, per fortuna la sua mamma umana la tiene d’occhio e non le permette ancora di fare movimenti “pericolosi” per la sua schiena. E’ bello sapere che grazie all’aiuto di tante persone siamo riusciti a restituire a Lucy, Peo, Adelina e alla loro “mamma” una vita normale e felice. Ora il prossimo appuntamento sarà con il parco, ma bisogna aspettare che passi il freddo.

Da parte di tutti i volontari di Amici degli Animali – Vicenza ONLUS un enorme GRAZIE! Senza di voi non potremmo portare avanti la nostra missione e grazie da parte della famiglia di Lucy, una famiglia di nuovo felice.

Come nostra abitudine vi rendiamo partecipi delle spese sostenute per affrontare le cure di Lucy, qui sotto pubblichiamo la fattura che dovremo saldare.

 

FDG

Lucy sta bene!

Lascia un commento