E’ con profondo orgoglio e un pizzico di emozione che vi annunciamo un evento imperdibile: “mi presento sono il cane“. Questo è il titolo del nuovo libro di Pierluigi Raffo.

Pierluigi Raffo è considerato un luminare nel campo dell’educazione animale, laureato in tecniche di allevamento del cane di razza ed educazione cinofila a Pisa, ha seguito corsi e master di perfezionamento in “Educazione e relazione uomo-animale”. Con l’associazione ARCADIA ONLUS è arrivato a concludere il percorso che lo ha portato al raggiungimento del modello del canile del nuovo millennio. Oggi si occupa prevalentemente di formazione e di riabilitazione di animali bisognosi e problematici.

Noi di Amici degli Animali – Vicenza ONLUS lo abbiamo voluto al nostro fianco per la presentazione del suo libro, la serata è aperta a tutti ma dato che i posti a sedere sono numerati, per essere sicuri di poter partecipare vi chiediamo di confermare la vostra presenza inviando una mail a direttivoadavicenza@gmail.com

FDG

Mi presento sono il cane