Si rinnova il sodalizio di Amici degli Animali – Vicenza ONLUS con gli ospiti del Rifugio di Gogna in Vicenza  con i quali i nostri soci e i nostri volontari conservano un forte legame affettivo.

Come ormai da tradizione la nostra associazione anche quest’anno ha voluto dedicare una importante parte dei proventi del calendario 2017 ai nostri amici meno fortunati in attesa di trovare famiglia. Oggi sono stati consegnati, dai nostri volontari, ai responsabili del Rifugio di Via Mantovani 40 kg di prezioso materiale per la masticazione antistress che, almeno per qualche mese, miglioreranno la qualità della vita dei pelosetti vicentini con la speranza che presto… OGNI LORO SOGNO SI AVVERI.
Come di consueto ci piace documentare con trasparenza il nostro operato, perché tutto ciò che facciamo è reso possibile dal vostro aiuto.
Ci piace pensare che ognuno di voi che ha il nostro calendario appeso in casa, ufficio, studio… sappia di essere stato utile ad una causa importantissima.

GRAZIE DI CUORE!

FDG

AdA per il canile di Vicenza