Controllo qualità sulla consegna

Dall’inizio del 2019 siamo diventati aMici dei gatti di Vigo. Chi sono i gatti di Vigo? sono un gruppo di 13 mici che hanno una storia un po’ particolare: erano i gatti di un’anziana signora e condividevano con lei le loro giornate, tra un pisolino ed una coccola. Purtroppo la signora è venuta a mancare e i poveri mici si sono trovati senza il loro punto di riferimento; se non fosse stato per il signor Adriano chissà quale fine avrebbero fatto. Adriano infatti ha deciso di prendersene cura per quanto possibile  pensando in prima persona al sostentamento alimentare e sanitario. Purtroppo però curare 13 gatti è un impegno economicamente gravoso e quindi ricevuta la segnalazione e verificata la situazione noi di AdA abbiamo deciso di dare un aiuto concreto ad Adriano e alla “banda” dei gatti di Vigo. Una volta al mese facciamo avere il nostro contributo in cibo ad Adriano e all’occorrenza anche qualche consulenza veterinaria.

I gatti di Vigo
Tagged on: