Sono passati ormai più di tre anni dalla nostra fondazione, da allora molte famiglie si sono appoggiate a noi per avere un aiuto concreto. Tanti casi, tanti aiuti e tante soddisfazioni che hanno interessato i nostri volontari, soci e simpatizzanti. La nostra più grande soddisfazione è quella di sapere che gli animali che abbiamo aiutato abbiano ritrovato la serenità e la felicità di vivere insieme alle rispettive famiglie. Questa nuova consapevolezza ci ha fatto meditare anche sulla nostra immagine, una nuova strada che parte dalla cosa che più ci contraddistingue: il LOGO.

Il logo è una cosa importante, identifica e fa riconoscere con un colpo d’occhio. In questi anni siamo cresciuti davvero tanto e abbiamo sentito la necessità di un logo più identificativo. I nostri obiettivi sono sempre la salute, la serenità e la felicità degli animali: vogliamo ritrarre i nostri amici pelosi nella loro espressione di gioia e serenità. Quando il gatto sta bene, riposa acciambellato nel suo posto preferito della casa; quando il cane è felice, ci invita a giocare con il suo fare da ragazzino, la coda dritta e il muso che guarda verso l’alto. Ecco sono questi due momenti che sono espressi nella nostra nuova immagine, nella celebrazione dei nostri amici animali nel loro momento di gioia e serenità.

Una grande novità