Il perdurare dell’emergenza coronavirus non ci permette di confermare l’assemblea annuale da convocare per il mese di aprile 2020. Il Consiglio Direttivo ritiene opportuno annullare l’assemblea, viste le ultime disposizioni riferite alle restrizioni dovute a contenere l’emergenza coronavirus e i divieti che ne conseguono rispetto agli spostamenti, anche fuori comune. Non sarà convocata entro il mese di aprile visto quanto disposto nel Decreto “Cura Italia” – decreto legge del 17 marzo 2020 n. 18 che prevede, tra le altre cose, la proroga dell’adeguamento degli statuti e del termine di approvazione dei bilanci al 31/10/2020. Confidiamo di poter convocare l’assemblea non appena l’emergenza e le conseguenti restrizioni saranno terminate. Saranno all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2019 e l’approvazione del nuovo statuto sociale, redatto secondo le indicazioni della riforma del terzo settore.

Amici degli Animali Vicenza continua ad essere impegnata anche in fase di emergenza nei casi segnalati, a favore delle persone e degli animali in difficoltà. Questo è un momento in cui l’unità fa la forza e ci permette di essere vicini e di rispondere, pur con le dovute precauzioni, a questa emergenza internazionale. Negli ultimi 20 giorni abbiamo sostenuto spese sanitarie e alimentari per circa 380 €.

Sappiamo che il momento è difficile per tutti ma per continuare a dare una mano abbiamo bisogno del sostegno di tutti voi.

I volontari di Amici degli Animali

Comunicazione per i soci