Si sta avvicinando il Natale e quest’anno riprenderanno le consuete attività natalizie di AdA, con una piccola GRANDE aggiunta. Quest’anno abbiamo deciso di partecipare anche alla fiera dedicata al mondo dei nostri amici a quattro zampe che si terrà a Vicenza il 20 e 21 novembre.

Quattrozampeinfiera sarà un’occasione per farci conoscere e dare maggior pubblicità al nostro volontariato.

Sarà un’importante vetrina per far conoscere alle persone la nostra finalità come associazione ONLUS e ci permetterà di raccogliere fondi per sostenere i nostri progetti.

Un altro evento che abbiamo in programma è il corso BAU (Basic Animal Urgency) che si terrà il 14 novembre. Da sempre crediamo che sia importantissimo essere preparati ad intervenire in maniera corretta in caso di incidente o malore del nostro cane. In questo corso ci verrà insegnato come comportarci e come interfacciarci con il nostro veterinario in caso di urgenza, come mettere in sicurezza il nostro cane e le giuste tecniche per salvargli la vita.

Per poter partecipare al corso e avere tutte le informazioni riguardo costi, durata e orari manda una mail a info@adavicenzaonlus.it

E’ necessario prenotare per tempo il proprio posto dato che, a causa delle limitazioni sanitarie, il numero dei partecipanti è limitato.

Il weekend del 4 e 5 dicembre saremo nuovamente presenti ai mercatini di Natale di Santa Bertilla. Una splendida cornice per prepararci alle festività in arrivo. Quest’anno saremo presenti con uno stand più grande e con tante novità. Vi aspettiamo per passare insieme qualche momento di allegria e, magari, per darvi qualche idea per i regali alle persone a cui volete bene. Quasi tutti i gadget che troverete ai nostri banchetti ed eventi sono realizzati a mano dalle nostre supervolontarie che, con passione e tanta inventiva, dedicano il loro tempo libero alla nostra associazione.

Passate a trovarci e non ve ne pentirete. Noi di AdA vi aspettiamo con un sorriso e tanta voglia di aiutare chi ha bisogno di noi.

I prossimi eventi di AdA

Lascia un commento