Hai due minuti per leggere la storia di Polpetta?

Polpetta è una micetta di 3 anni e mezzo, sterilizzata e vaccinata, che è stata purtroppo investita la scorsa settimana. La sua famiglia è riuscita a farla curare parzialmente, salvandole la vita.
Il veterinario ha però riscontrato uno sventramento: l’intestino era tenuto non più dalla fascia addominale ma dalla pelle!
Polpetta va quindi operata con urgenza e purtroppo la sua famiglia non può affrontare un’altra spesa così impegnativa. Il preventivo dopo la visita approfondita è infatti di 650€, che si sommano ai 400 già spesi dalla famiglia per l’emergenza della scorsa settimana.
Speravamo di avere qualche giorno per raccogliere qualche fondo, ma quando Polpetta ha smesso di mangiare l’urgenza è diventata ancora più urgente: prima si opera meglio è.

Polpetta è stata quindi operata lunedì: se tutto procede come sta andando giovedì tornerà a casa. 🐾

Passata l’emergenza, sentiamo profumo di lieto fine, ma dobbiamo passare alla parte più “venale” della storia: siamo pronti a pagare l’intera fattura, come promesso. Ma per permetterci di poter aiutare anche gli altri pelosetti che hanno bisogno di noi, vi chiediamo un piccolo aiuto per poter anche parzialmente reintegrare la somma destinata a Polpetta.

È possibile contribuire alle spese con un bonifico all’iban IT 61 W 01030 11810 000000967505
e nella causale inserire “UN AIUTO PER Polpetta”

Come sempre, GRAZIE!

Polpetta

Lascia un commento