A CASA: sostegno pratico alle famiglie dove è presente un animale domestico in collaborazione con i servizi veterinari dell’USL e con l’intervento di nostri volontari, educatori, veterinari comportamentalisti, nell’ottica della risoluzione delle più frequenti problematiche relazionali che possono portare alla interruzione del rapporto affettivo con l’animale domestico.

PROGETTO SCUOLE: è importante per noi diffondere la corretta cultura animalista nel rapporto con la comunità, per questo crediamo che sia necessario imparare, fin da piccoli, le regole base dell’approccio agli animali e le regole basiche del buon vivere con un animale all’interno della società.

ADAKAMP “Erika Brazzale”: abbiamo deciso di creare qualcosa di utile e tangibile, un vero e proprio campo di attività cinofila sociale. Un luogo dove poter fare eventi a carattere sociale, informazione e formazione, stages con i migliori professionisti del settore; dove magari poter portare il tuo cane a socializzare con altri amici a quattro zampe; un luogo dove “lavorare” con il tuo cane.