A CASA: sostegno pratico alle famiglie dove è presente un animale domestico in collaborazione con i servizi veterinari dell’USL e con l’intervento di nostri volontari, educatori, veterinari comportamentalisti, nell’ottica della risoluzione delle più frequenti problematiche relazionali che possono portare alla interruzione del rapporto affettivo con l’animale domestico.

PROGETTO SCUOLE: è importante per noi diffondere la corretta cultura animalista nel rapporto con la comunità, per questo crediamo che sia necessario imparare, fin da piccoli, le regole base dell’approccio agli animali e le regole basiche del buon vivere con un animale all’interno della società.

FORMAZIONE: Con l’ausilio dei migliori professionisti del settore, cerchiamo di espandere la corretta cultura cinofila; per una serena convivenza con il nostro animale e con le persone che ci circondano, l’educazione civica è alla base del corretto vivere all’interno della società.