La domanda più frequente che ci viene posta è: come posso aiutarvi?

eccovi i principali modi per aiutarci ad aiutare.

DIVENTA SOCIO

Più siamo e più progetti riusciamo a realizzare.
Come?
Scarica il modulo di richiesta ammissione a socio e il nostro statuto, compila il modulo e invialo alla mail:  info@adavicenzaonlus.it, effettua il bonifico di 20€ all’IBAN IT 61 W 01030 11810 000000967505. Una volta ricevuto il bonifico e il modulo, la tua domanda di ammissione a socio verrà approvata dal Consiglio Direttivo e ti invieremo la ricevuta del pagamento insieme alla tua tessera socio.

DIVENTA VOLONTARIO

Se sei socio e maggiorenne, se ti piacciono i nostri progetti e hai qualche ora da dedicare ai nostri amici animali, puoi fare parte della nostra squadra.

PARTECIPA AI NOSTRI EVENTI

Sono sempre finalizzati ad un progetto specifico, alla conclusione di ogni raccolta fondi riceverai il rendiconto del risultato ottenuto e di quanto realizzato con i fondi raccolti. Sarai sempre informato sui social network e via mail del calendario eventi.

CONTRIBUISCI ALLA RACCOLTA di cibo, materiale e fondi.

Hai un’attività commerciale? (alimentari, articoli per animali etc): sostieni i nostri appelli dedicando un piccolo spazio ai nostri cestoni di raccolta in favore dei nostri amici animali meno fortunati. Se vuoi potrai anche esporre una delle nostre cassettine per la raccolta delle offerte.

SOSTIENICI con le tue donazioni.

anche pochi euro possono fare la differenza, puoi sostenerci facendo la tua donazione all’IBAN

IT 61 W 01030 11810 000000967505

DONA con Satispay.

questo è il link che potete utilizzare per effettuare le donazioni https://tag.satispay.com/adavicenza
Potrete effettuare le vostre donazioni anche cercando ADA Vicenza tra i negozi.

inquadra il QR Ccode per donare con Satispay

DONA IL TUO 5×1000

A te non costa nulla, ma per noi è fondamentale. Destina il tuo 5 x 1000 alla nostra causa: indica il nostro nome e codice fiscale nella tua dichiarazione dei redditi – CF 95129840245